sabato 5 marzo 2016

[Torre Sindaco] il mio Spin Doctor

Per vincere le elezioni ci vuole lo Spin Doctor

Quando ho deciso di candidarmi a Sindaco di Bettola, ho preso un taccuino ed ho cominciato ad annotare le cose che volevo fare.

Ho un sacco di idee innovative e dirompenti … ma siccome per vincere non bastano le velleità ed i sogni, mi sono affidato ad uno spin doctor che ho trovato su internet dove tutti dicono che sia il migliore.

Si chiama Mauro Lamborghini, ha i capelli bianchi e un sacco di idee.


Per me ha disegnato un simbolo molto bello con i profili delle colline bettolesi in basso ed una freccia zizzagante in alto.

A chi dice che la freccia assomiglia ad una lettera N, il mio spin doctor risponde che non è vero! Anzi … il movimento della linea ricorda gli zefiri leggeri che soffiano ogni tanto a Bettola.

C’è poi che dice che il profilo delle colline assomigli molto al profilo del Vesuvio …. Bè, gli avversari in politica, si sa, ricorrono a mezzucci per screditare gli avversari …
a loro risponde Mauro Lamborghini sostenendo che il profilo è esattamente quello del monte Santa Franca visto da Prato Barbieri senza occhiali.

Io credo che lui sia un po’ miope … ma il simbolo mi piace.

Lamborghini è un grande spin doctor, e a chi lo accusa di rubacchiare le idee qua e là, e dice che lui copia Mauro Ferrari …. Rispondo che sono solo malignità!

Anche se a dire il vero ogni tanto il sospetto che i simboli della campagna siano più adatti al futuro sindaco di Napoli che non a quello di Bettola, mi viene … mha!

Ovviamente, siccome lo ho assunto io, Mauro Lamborghini non è disponibile per altri incarichi … non si facciano illusioni i miei avversari!

Nessun commento: